Su Cherry



CHERRY, azienda tedesca con sede ad Auerbach, nell'Alto Palatinato, è la più grande produttrice di periferiche di input per computer al mondo, specializzata in soluzioni per l'ufficio, il gaming, l'industria, la sicurezza, l'eHealth e in switch per tastiere meccaniche. CHERRY impiega circa 400 persone nei suoi stabilimenti di produzione e filiali presenti in Germania, Francia, Gran Bretagna, Cina (Cina continentale, Hong Kong, Taiwan) e Stati Uniti. Dalla sua fondazione nel 1953, CHERRY è sinonimo di prodotti di qualità tedeschi, progettati in Germania e sviluppati appositamente per le esigenze dei suoi clienti. Nel 2019 l'azienda apre una nuova centrale ad Auerbach, che riflette i nuovi valori di CHERRY come luogo di lavoro del futuro e di New Work. CHERRY porta alta qualità, passione e design nel mondo del lavoro, rivolgendosi sia agli utenti finali che alle aziende che richiedono elevate prestazioni, durata e funzionalità dalle loro periferiche.

La Storia CHERRY

Leggi come dopo la sua nascita in una cantina negli USA, nel 1953 CHERRY si associa a German Engineering, diventando oggi fornitore di tastiere e periferiche di qualità originale CHERRY.

Company Video

Cherry from the beginning. Our company video shows the establishment of the Cherry brand.

Stampa

Non perderti le ultime novità e sfoglia le news di casa CHERRY per scoprire come miglioriamo costantemente le nostre tastiere, mouse & Co.

Events

Scopri i nostri prodotti - contattaci! Abbiamo raccolto qui gli appuntamenti in fiera e gli eventi dove potrai trovarci.

Ambiente & Sostenibilità

Prendiamo seriamente la responsabilità sul prodotto e da tempo pratichiamo una produzione sostenibile dei nostri prodotti, tale da aver conquistato ad esempio il sigillo di qualità "Blauer Engel".

Product Certifications

La fiducia si basa sull'esperienza e sull'affidabilità. Su tutte le tastiere, i mouse e le altre periferiche CHERRY offre sicurezza anche grazie alle svariate certificazioni dei prodotti.

Code of Business Conduct

Cherry è un marchio sinonimo di alta qualità, innovazione, competenza tecnologica nonché apertura e onestà nei rapporti commerciali.
To Top