M50

M50
Mouse da gaming leggero
Numero di articolo: M50
Coming soon
Solo %1 rimasto/i
Forma ergonomica
Struttura leggera
Componenti di qualità
Prestazioni per i gamer di tutti i livelli
Manuale, Mouse
Il modello M50 è una scelta affidabile per i giocatori di tutti i livelli, con componenti di qualità in una struttura leggera e una forma ergonomica versatile con curvatura uniforme per il massimo comfort e controllo.

Dettagli tecnici

Generale
Sistema operativo Windows 10, Windows 11, Windows 7
Warranty VL_Garantie_2years_wa
Cable-length 180 cm
Max. storage temperature 65 °C
Min. storage temperature -25 °C
Scope of delivery Manuale, Mouse
Software support CHERRY Utility Software & Assistant
Requisiti di sistema-Hardware USB-A
Reliability MTBF 8K hours
Dati BYD
Width of product without packaging 63 mm
Weight main product 69 g
Height of product without packaging 39 mm
Length of product without packaging 122 mm
Mouse Glides
Number of keys 5
Illumination no
Thumb buttons
dpi switch
Max. resolution (dpi) 5.000 dpi
Switch type standard
CHERRY XTRFY M50

ENTRA NEL GIOCO.

Migliora la tua esperienza di gioco con M50. Con componenti di qualità in una struttura leggera e una forma ergonomica versatile con curvatura uniforme per il massimo comfort e controllo, questo mouse rappresenta una scelta affidabile per i gamer di tutti i livelli.

DESIGN ERGONOMICO ESCLUSIVO.

La forma versatile del modello M50 è progettata con cura per una presa comoda. Grazie alla sua curvatura laterale liscia e alle scanalature dei pulsanti, migliora il controllo e la precisione per le varie dimensioni della mano e diversi tipi di presa.

COMPONENTI DI QUALITÀ.

Il modello M50 offre prestazioni affidabili in una struttura conveniente. Con un sensore ben collaudato, interruttori di alta qualità e piedini in PTFE puro, questo prodotto è realizzato per garantire prestazioni costanti per un lungo periodo di tempo.

Il modello M50 è dotato di 5 profili integrati personalizzabili. Scarica il software CHERRY UTILITY e configura ogni opzione, dalla sensibilità del mouse alla frequenza di polling, fino alle macro e alle assegnazioni dei pulsanti. Al termine della configurazione delle impostazioni, i profili personalizzati vengono memorizzati direttamente nella memoria del mouse e sono disponibili con il semplice tocco di un pulsante.