Restituzione e rimborso

La soddisfazione del cliente è molto importante per noi - Tuttavia, in caso di problemi con il vostro ordine, saremo lieti di aiutarvi.

Nota bene:

La cancellazione e la restituzione si applicano solo agli ordini effettuati tramite il nostro negozio online. Se avete ordinato da un altro venditore (ad es. Amazon, rivenditore specializzato, altro rivenditore online), vi preghiamo di contattare il venditore.

Ecco come funzionano i ritorni a CHERRY:

1.) Compilare il modulo di restituzione.

Per garantire un'elaborazione rapida, si prega di compilare integralmente il modulo di restituzione PDF collegato e di allegarlo alla restituzione.

Il modulo di restituzione in formato PDF può essere facilmente compilato e stampato sul computer, sul tablet o su un altro dispositivo terminale adatto.

2) Avviare la restituzione

Se l'articolo è difettoso o è stato consegnato in modo errato, vi preghiamo di contattarci in anticipo. In questi casi, vi forniremo gratuitamente un'etichetta di spedizione di DHL. In caso di semplice restituzione, i costi della spedizione di ritorno sono a vostro carico.

Restituire il pacco al seguente indirizzo:

Cherry E-Commerce GmbH
c/o dataform dialogservices GmbH
Feuchtwanger Str. 11
90574 Roßtal-Buchschwabach
GERMANIA

La restituzione deve essere protetta da eventuali danni utilizzando un materiale di spedizione adeguato. Si prega di utilizzare una scatola di imballaggio separata, ad esempio l'imballaggio di spedizione in cui è stata ricevuta la consegna.

3) Ispezione

Il reso sarà controllato dopo il ricevimento della merce e la merce sarà sostituita o il prezzo di acquisto sarà rimborsato tramite il metodo di pagamento originale.