M64 Wireless

M64 Wireless
Mouse da gaming ultraleggero
Numero di articolo: M64 Wireless
Coming soon
Solo %1 rimasto/i
prodotto ergonomico
Wireless 2,4GHz
Ottimizzato per gli eSport
Forma ergonomica con parte anteriore molto bassa
Solo 53 grammi di peso con guscio resistente
Wireless da 2,4 GHz senza ritardi
piedini di ricambio per mouse, USB-cable, adattatore, Manuale, Dongle, Mouse
Il mouse wireless M64 presenta una forma ergonomica ridisegnata che migliora la presa e il controllo. Peso incredibilmente ridotto. E prestazioni affidabili approvate dai migliori gamer degli eSport.

Dettagli tecnici

Generale
Cable-length 180 cm
Scope of delivery piedini di ricambio per mouse, USB-cable, adattatore, Manuale, Dongle, Mouse
Batteria
Battery rechargeable
Number of batteries 1
Battery type Li-Ion
Battery replaceable no
Battery charging socket USB-C
Dati BYD
Width of product without packaging 65 mm
Weight main product 53 g
Height of product without packaging 39,5 mm
Length of product without packaging 120 mm
Mouse Glides
Illumination no
Thumb buttons
dpi switch
Cable
Collegamento tramite radio 2,4 Ghz
Connection via Bluetooth no
CHERRY XTRFY M64 WIRELESS

PERFEZIONATO PER GLI ESPORT.

Un'evoluzione del mouse M4 più venduto, il modello M64 Wireless presenta una forma ergonomica completamente ridisegnata che migliora la presa e il controllo. Peso incredibilmente ridotto, ottimizzato per il gioco competitivo. E prestazioni affidabili approvate dai migliori gamer degli eSport.

ESCLUSIVA FORMA ERGONOMICA CON PARTE ANTERIORE ESTREMAMENTE BASSA.

Con l'obiettivo di ottenere una forma ergonomica perfetta, CHERRY XTRFY ha progettato la serie M64 con l'input di alcuni dei gamer professionisti più importanti del mondo. Il mouse M64, un'evoluzione del modello M4, presenta un design reinventato per una presa migliore, tra cui la curvatura laterale regolata, le scanalature dei pulsanti e la parte anteriore estremamente bassa, che consente di avvicinare le dita al pad per una maggiore precisione ad ogni tocco.

PRESTAZIONI WIRELESS DI LIVELLO ESPORT.

Perfettamente a suo agio con gli eSport, il focus principale di CHERRY XTRFY è rappresentato dalle prestazioni. La serie M64 offre una tecnologia wireless perfezionata nel corso degli anni, per la massima libertà di movimento senza compromettere velocità e reattività. Insieme al sensore Pixart 3395 all'avanguardia, nulla viene lasciato al caso.

GUSCIO RESISTENTE. WIRELESS. SOLO 53 GRAMMI.

Nonostante sia wireless con una batteria da 300 mA e uno chassis senza fori, il modello M64 è incredibilmente leggero. Con un peso di 53 grammi, è ideale per il gioco competitivo, offrendo movimenti rapidi e precisi mantenendo al contempo il controllo.

GIOCA PER 75 ORE. CARICALO PER 2.

La batteria ti offre la massima copertura durante le maratone in streaming e LAN del fine settimana, con un'autonomia di riproduzione fino a 75 ore* per ricarica. Durante il breve tempo necessario per caricare il mouse, è possibile continuare a giocare senza difficoltà con il cavo di ricarica flessibile CHERRY XTRFY EZcord®.

* A seconda di Hz e stile di gioco.

LA SESTA GENERAZIONE.

Questo mouse fa parte della sesta generazione di mouse CHERRY XTRFY, una serie di modelli di alta gamma che offrono le prestazioni necessarie per giocare ai massimi livelli. Per un fattore di forma ergonomico, scegli M64. Preferisci una forma simmetrica? Il modello M68 è l'opzione che fa per te. Entrambe le versioni sono wireless e sono disponibili nei modelli a 1000 Hz e a 8000 Hz (Pro) per prestazioni all'avanguardia.